HTC Desire 620 e Desire 620G sono pronti per debuttare nel mercato italiano. A confermare la notizia è stata HTC Italia secondo la quale Desire 620 approderà nel Belpaese a partire da gennaio 2015, mentre la variante 620G non sarà disponibile prima di metà dicembre. I prezzi dei due dispositivi non sono ancora stati chiariti nel dettaglio ma potrebbero aggirarsi tra i 230 e i 250€.

Le caratteristiche tecniche di HTC Desire 620 prevedono un display 5″ con risoluzione 1280 x 720 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 410, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile, una doppia fotocamera da 8 e 5 MP, nonché un reparto connettività basato sulla presenza del 4G LTE. Infine, la batteria è da 2.100 mAh ed i sistema operativo basato su Android 4.4 con interfaccia della casa madre.

HTC Desire 620G è praticamente identico alla variante appena descritta, sebbene a differenza di questa preveda la presenza di un modulo Dual SIM 3G ed una macchina operativa basata su chip MediaTek MT6592M octa-core da 1.7GHz.

Entrambi i dispositivi verranno lanciati nelle colorazioni che seguono: Santorini White (con dettagli azzurro), Marble White (con rifiniture grigie), Tuxedo Gray (in grigio chiaro) e Saffron Gray (dettagli arancione). Insomma, ci troviamo dinanzi a due gran bei terminali, soprattutto per via di un prezzo che paragonato alle caratteristiche e alla qualità del marchio produttore si propone oltremodo interessante.

via: comunicato stampa

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]