Anche se al momento non vi è ancora alcuna conferma ufficiale stando a quanto suggerito da una fonte cinese proprio nel corso delle ultime ore anche HTC prenderà parte alla nuova edizione del CES che si terrà a Las Vegas ad inizio gennaio del prossimo anno ormai alle porte. A suggerire tale ipotesi è stato il fondatore del sito web weibusi.net che ha infatti pubblicato un’immagine apparentemente tratta dall’invito spedito da HTC agli addetti ai lavori con il quale dà appuntamento all’evento di Las Vegas.

Il presunto invito sembra fare riferimento alla presentazione di un nuovo smartphone ma considerando il fatto che la traduzione dalla fonte originale in cinese rende più complicata la comprensione e che al momento mancano ancora conferme ufficiali è opportuno sottolineare che non è il caso di nutrire troppe speranze, specie se si tiene conto del fatto che HTC sino ad ora ha sempre preferito il Mobile World Congress come evento per presentare nuovi top di gamma riservando invece al CES un ruolo, per così dire, più marginale per la sola presentazione di modelli destinati al mercato a stelle e strisce.

Ad ogni modo il CES prenderà il via il 5 gennaio ed a partire da tale data sarà possibile fare valutazioni ben più accurate circa la partecipazione di HTC all’evento.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]