HTC, il primo indossabile entro il Q1 2015

Dopo la presunta roadmap per il 2015 emersa in rete nei giorni scorsi nel corso delle ultime ore hanno fatto capolino online nuove ed interessanti informazioni riguardanti HTC e quelli che dovrebbero essere i suoi futuri prodotti. Questa volta, però, ad attirare l’attenzione è la categoria degli indossabili.

Stando infatti ad un recente report di Venture Beat in cui vengono citate fonti vicine all’azienda la presentazione del primo device indossabile di HTC dovrebbe avvenire nel Q1 2015. Inoltre, considerando il fatto che il produttore sarà presente al CES alcuni dettagli a riguardo potrebbero emergere anche prima della data di presentazione.

Al momento le info inerenti l’indossabile di HTC risultano ancora abbastanza poche. Quel che è certo è però il fatto che non si tratterà di uno smartwatch ma di un wearable dalle premesse abbastanza importati e molto diverso da qualsiasi prodotto attualmente presente sul mercato.

Da notare che le prime indiscrezioni riguardanti la messa in vendita di un indossabile da parte di HTC erano iniziate a circolare già da alcuni mesi a questa parte e che il lancio del primo dispositivo dell’azienda appartenete a tale categoria sembrava addirittura in fase d’arrivo con un esordio durante l’IFA 2014 in vista della commercializzazione entro la fine dell’anno.

Via

Potrebbe piacerti anche