Into the Woods, poster mostra il cast

Tra il mare di film pronto a inondare il cinema durante il 2015, c’è un fantastico musical che si prepara a sfoderare Disney: stiamo parlando di Into the Woods (qui trovate il primo teaser trailer), che raccoglierà in un unico progetto tanti personaggi provenienti da favole diverse, che vanno da Cenerentola a Rapunzel, passando per Giacomino e il fagiolo magico. Fantastico, sì, non soltanto per il suo essere così irreale e fiabesco, ma anche per un cast davvero eccezionale: si annoverano infatti i nomi di Meryl Streep, Johnny Depp, Chris Pine, Emily Blunt, Anna Kendrick e Christine Baranski, che compaiono in un nuovo poster di vero impatto.

Into the Woods è tratto dall’omonimo spettacolo di Broadway e racconta le vicende di un fornaio e sua moglie, decisi ad avere un bambino a ogni costo; la loro storia tuttavia si va a intrecciare con quella di alcuni famosi personaggi delle fiabe, tra cui Cenerentola, Raperonzolo e Cappuccetto Rosso. Pine sarà invece il principe azzurro, mentre Depp andrà a interpretare il lupo cattivo.

Vi ricordiamo che la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 2 aprile 2015. Di seguito riportiamo il poster che raccoglie il cast del film.

into-the-woods-poster

Via

Potrebbe piacerti anche