iPhone 6S, a Pegatron il 50% della produzione

Così come di consueto poco dopo l’arrivo sul mercato di un nuovo iPhone sul web hanno già cominciato a circolare nuove indiscrezioni riguardo quelli che saranno i futuri modelli a far capolino su Apple Store e nelle vetrine dei negozi, sia fisici sia online. Non deve dunque sorprendere il fatto che dopo il recente lancio di iPhone 6 e iPhone 6 Plus in rete si stanno diffondendo notizie riguardanti quello che per convenzione è stato etichettato come iPhone 6S.

A tal proposito stando a quanto riportato dal sito giapponese Makotakara la società taiwanese Pegatron sarà il principale assemblatore di iPhone 6S andando a sostituire l’attuale Foxconn a cui dovrebbe però rimanere parte della produzione. Di recente Foxconn ha infatti investito ingenti capitali per ampliare i suoi stabilimenti per far fronte alla forte domanda da parte di Apple ragion per cui è più che lecito ritenere che parte della produzione resterà a tale società.

Unitamente all’informazione in questione sempre secondo le voci di corridoio il prossimo modello di iPhone dovrebbe continuare a seguire il tradizionale andamento produttivo di Apple. Il prossimo iPhone sarà dunque un modello S dell’attuale versione e, così come già verificatosi per tutti i device parte della gamma in questione, dovrebbe essere migliorato soltanto per quanto riguarda le componenti interne mantenendo invece un design pressoché invariato.

Via

Potrebbe piacerti anche