LANDVO L600S: ecco il clone di Huawei Mate 7

I terminali più interessanti, si sa, vengono tradizionalmente presi di mira dal “fenomeno clone”. E da questo via vai di scopiazzamenti, ecco che anche Huawei Mate 7 è finito per esserne colpito: LANDVO L600S è la sua copia per eccellenza, ponendosi come un terminale alquanto interessante se paragoniamo le caratteristiche tecniche con il prezzo di listino proposto.

In quanto a scheda tecnica, a bordo di LANDVO L600S figurano un display 5″ HD (1280 x 720 pixel), un processore MediaTek MT6732 quad-core con velocità massima da 1.3GHz (64-bit), 1GB di RAM e 8GB di memoria con possibilità di espansione fino a 64GB.

Per quanto attiene il lato multimediale il telefono si presenta con due sensori da 13 e 5 megapixel; la connettività è invece arricchita del modulo Dual SIM, mentre la batteria vanta una capienza di 2.500 mAh.

Sì, ma il prezzo? Come da tradizione, trattandosi di un clone non abbiamo di certo a che fare con un listino esageratamente alto: anzi i 120€ circa tramite i quali LANDVO L600S dovrebbe poter essere acquistabile lo rendono ancor più appetibile agli occhi dei consumatori. Tra l’altro il terminale è disponibile nelle varianti Grey e Silver sebbene non ci siano chiaramente certezze in quanto a performance prestazionali.

via

Potrebbe piacerti anche