LG G2 16GB (Nero): imperdibile offerta su Amazon

Per quanto ultimamente non abbia fatto parlare di sé, fortunatamente alcune interessanti offerte messe a disposizione dalla rete fanno sì che si possa tornare a nominare LG. Stavolta, a venire coinvolta è probabilmente una delle sue creazioni meglio riuscite: LG G2.

Proprio così, poiché nel corso di queste ore abbiamo notato una interessantissima offerta che prende in esame questo celebre smartphone rendendolo disponibile ad un prezzo oltremodo interessante. Se volete dotarvi di un prodotto estremamente valido e per di più facendolo vostro ad una cifra imbattibile, questo è il momento giusto per farsi avanti: LG G2 Nero nel suo taglio di memoria da 16GB è disponibile su Amazon a soli 269€!

Stiamo parlando di un dispositivo accattivante sotto il profilo del design, ma il cui vero punto di forza è sicuramente rinvenibile al di sotto della sua scocca: a parte un ampio display 5.2 pollici protetto da un Corning Gorilla Glass 2 e con una risoluzione 1920 x 1080, LG G2 vanta al suo seguito specifiche come un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.26 GHz, una memoria interna da 16GB ed una fotocamera 13 megapixel con tanto di stabilizzatore ottico.

Qualora foste interessati all’acquisto vi rilasciamo il collegamento a cui poter fare riferimento: [easyazon_link asin=”B00F8C52LW” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]LG D802 G2 Smartphone, 16 GB, Nero [Italia][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche