Lo sviluppatore danese Playdead, acclamato dalla critica per il platform Limbo uscito nell’ormai lontano 2010 su Xbox 360 (definito da Phil Spencer stesso un must have) ha ufficializzato: Limbo sarà disponibile anche su Xbox One a partire da questo Venerdì, 5 Dicembre. Ricordiamo che il titolo è tecnicamente già disponibile sulla piattaforma di ultima generazione di Microsoft, dal momento che l’azienda lo ha reso scaricabile gratuitamente da tutti gli utenti che hanno acquistato la console nelle prime ore di lancio (circa un milione e passa), per festeggiare un anno di Xbox One (lanciata a Novembre dell’anno scorso in tutto il mondo).

Per chi invece avesse acquistato Xbox One nei mesi successivi o comunque nelle ultime settimane, Limbo sarà presto disponibile per tutti. Per il momento, l’azienda di Redmond non ha annunciato alcun prezzo ufficiale per il titolo scaricabile in digital delivery. Attualmente, la versione Xbox 360 di Limbo è venduta ad un prezzo pari a 10 Dollari. Precisiamo che Limbo non sarà l’unico gioco scaricabile in digital delivery ad arrivare questo Venerdì: Microsoft ha annunciato che Limbo verrà accompagnato dall’uscita contemporanea di Threes!, così come di Boom Ball Kinect (quest’ultimo titolo è già attualmente disponibile negli Stati Uniti). Non ci resta quindi che aspettare Venerdì per aver modo di scaricare questi titoli.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]