Meizu Blue Charm Note, certificazione ottenuta: pronto al lancio

Abbiamo già annunciato l’imminente presentazione di Meizu Blue Charm Note, un annuncio che avrà luogo nel corso di martedì 23 dicembre. Per il lancio del dispositivo è ormai tutto pronto, soprattutto alla luce della recentissima certificazione ottenuta dalla cinese TENAA che ne ha fatto trapelare immagini e caratteristiche tecniche definitive.

Blue Charm Note si proporrà al grande pubblico tramite un display 5.5″ Full HD, un processore MediaTek MT6752 octa-core a 2GHz (architettura a 64-bit), una RAM da 2GB ed uno storage interno da 16GB.

Le fotocamere del prossimo phablet Meizu vedranno al loro seguito un doppio sensore da 13 e 2 megapixel, mentre il reparto connettività potrà contare sul supporto Dual SIM e sulla lettura delle reti LTE. Il sistema operativo ricondurrà ad Android 4.4.2 con personalizzazione Flyme UI. Il tutto garantito da una buona batteria con potenza 3.050 mAh.

Il design non introduce nulla di nuovo, anche se la presenza laterale dello slot per le SIM lascia pensare che non ci siano possibilità di poter rimuovere la cover posteriore. Ad ogni modo Blue Charm Note si farà conoscere in ogni suo aspetto solo tra qualche giorno: un altro po’ di pazienza e conosceremo finalmente quello che sarà sicuramente un altro grande successo targato Meizu!

via

Potrebbe piacerti anche