Meizu K52, trapelata l’intera scheda tecnica

Dopo aver immesso sul mercato i due top di gamma MX4 e MX4 Pro adesso Meizu si prepara a rendere disponibile un nuovo smartphone avente però caratteristiche differenti da quelle dei due smartphone in questione e classificabile come low cost. Al momento non si tratta ancora di informazioni ufficiali ma nel corso delle ultime ore sul portale GFX Bench è trapelata l’intera scheda tecnica di un nuovo device mobile identificato con il nome di Meizu K52.

Attenendosi a quanto riportato il nuovo smartphone andrebbe dunque a configurasi come un device con display da 4.6 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel), con 2 GB di memoria RAM e con 16 GB di storage integrato. Il dispositivo presenterebbe inoltre un SoC octa core Mediatek MT6752 clockato a 1.7 GHz e una GPU ARM Mali T-760 con supporto per le librerie OpenGL ES 3.0. Per quanto concerne invece il comporto fotografico su GFXBench non viene fornito alcun dettaglio mentre relativamente alla versione di Android in uso dovrebbe trattarsi della 4.4.4 KitKat.

Riguardo il prezzo al momento risulta abbastanza difficile fare delle previsioni ma sicuramente sarà più basso dei modelli già annunciati. Non è da escludere l’ipotesi che in Cina lo smartphone possa arrivare a cifre intorno ai 150 euro se non addirittura più basse.

Via

Potrebbe piacerti anche