Motorola Nexus 6 arriva in Italia: super offerte su Amazon!

Non c’è miglior modo per chiudere l’anno se non tramite l’arrivo in Italia di Motorola Nexus 6! Proprio così: il nuovo dispositivo di cui tanto abbiamo chiacchierato nel corso degli ultimi mesi, è pronto per essere commercializzato anche nel Belpaese.

Amazon Italia lo propone a 632,84€ con spese di spedizione gratuite ed una consegna stimata tra le 2 e le 4 settimane al massimo. Il telefono è disponibile sia nella variante Bianca che nella versione Blu, ma le caratteristiche tecniche che troviamo al suo interno sono naturalmente le stesse per ambedue le colorazioni: come un display 5.9 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, un processore quad-core con frequenza 2.7GHz, RAM da 3GB e fotocamere con sensori da 13 e 2 megapixel. La piattaforma operativa è basata su Android 5.0, mentre il supporto alla connettività LTE naturalmente garantito.

Link all’offerta: [easyazon_link asin=”B00OLSTPIA” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Motorola Google Nexus 6 Smartphone, 32 GB, Bianco [Italia][/easyazon_link]

Ma nel caso in cui vogliate risparmiare ancora di più potreste fare riferimento ad Amazon Francia, che relativamente a Motorola Nexus 6 propone un prezzo davvero interessante e fissato in soli 598,43€ (spedizione gratuita anche in questo caso per tempi di consegna limitati a pochi giorni lavorativi). Si tratta di un ottimo acquisto per lasciarvi alle spalle il 2014 ed iniziare al meglio il nuovo anno, non credete?

Link all’offerta: [easyazon_link asin=”B00OZ4T6VQ” locale=”FR” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”webtrek02-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Motorola Nexus 6 Smartphone débloqué 4G (Ecran: 6 pouces – 32 Go – Simple SIM – Android 5.0 Lollipop) Blanc[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche