Nexus 6: consegne partite anche in Italia

I patti inizialmente stipulati con i suoi potenziali acquirenti sono stati pienamente rispettati: Google ha ufficialmente dato il via libera alla consegna dei Nexus 6 per il nostro Paese, o meglio, degli esemplari acquistati tramite la piattaforma Play Store. Sia la versione 32GB che la variante 64GB dello smartphone è stata impacchettata e spedita, tant’è che la consegna dei primi esemplari viene data per certa entro la giornata di venerdì.

Tutti coloro i quali avevano effettuato il preordine tramite Play Store si vedranno recapitare (o probabilmente l’hanno già fatto) la rispettiva mail da parte di Google che avverte di una consegna ormai pronta e di una ricezione del prodotto limitata a 2-5 giorni lavorativi.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00OLSTJR2″ cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”web051-21″]

L’attesa è perciò molta, se non altro perchè finalmente anche il pubblico italiano avrà modo di poter conoscere in maniera concreta questo tanto chiacchierato Nexus 6. Di qui a breve apprenderemo dunque le prime impressioni che il telefono avrà scaturito nel pubblico che ha deciso di dargli una “fiducia sulla parola”, anche se siamo piuttosto certi che difficilmente il risultato finale deluderà le aspettative!

L’appuntamento è perciò rimandato di qualche giorno. Nel frattempo cari acquirenti di Google Nexus 6, preparatevi ad aprire le porte di casa: il corriere potrebbe essere a pochi metri da voi!

Potrebbe piacerti anche