OnePlus compie 1 anno: PowerBank da 10000 mAh a 16€!

OnePlus compie il primo anno di vita e quale miglior modo per festeggiarlo se non lanciando un accessorio da urlo? Per celebrare quelli che sono stati 12 mesi ricchi di novità, eventi e grandi soddisfazioni, l’azienda capitanata da Pete Lau ha pensato bene di lanciare sul mercato un accessorio davvero interessante.

Si tratta della prima PowerBank realizzata dal produttore, una batteria da viaggio che oseremmo definire eccezionale: potrebbe essere descritta in altro modo una batteria con ben 10.000 mAh di capienza che viene venduta ad un prezzo di soli 16€ circa?

Attualmente disponibile in due diverse colorazioni, ovvero la Sandstone Black e la Silk White, la prima PowerBank della società è peraltro dotata di due porte USB che le permettono di ricaricare contemporaneamente fino a due dispositivi. Ma c’è di più, poichè l’accessorio è anche particolarmente comodo sotto il punto di vista della portabilità: le sue dimensioni sono decisamente ridotte (142.8 x 72.6 x 16.2 mm) per un peso tutto sommato contenuto (220 g).

Anche per mezzo di questa sua batteria da viaggio OnePlus conferma ancora una volta di essere una società leader nel suo settore. Una compagnia che ha sempre guardato con cura al rapporto qualità/prezzo delle sue produzioni e che in forza di questa politica pare sia stata egregiamente premiata dal grande pubblico internazionale.

via

Potrebbe piacerti anche