In questo ultimo periodo si è fatto un gran parlare sia di un ipotetico OnePlus Two che di un altrettanto presunto OnePlus One Mini. Ma le speculazioni in materia potrebbero essere interrotte da quanto apparso sul sito di un rivenditore cinese: il noto Geekbuying (celebre più che altro per chi bazzica nel mercato dei cinafonini) ha inserito in catalogo la scheda di OnePlus Two, prossimo top di gamma che l’intera comunità internazionale sta aspettando con tanta trepidazione.

Nella scheda in questione abbiamo modo di ammirare in assoluta anteprima il design del prodotto, nonché tutta una serie di specifiche tecniche che vanno da un display 5.5″, un processore Snapdragon 805 a 2.7GHz, una RAM da 3GB ed una doppia fotocamera da 16 e 5 megapixel, fino ad una batteria da 3.300 mAh ed un sistema operativo facente capo ad Android 4.4 KitKat.

La messa in vendita di OnePlus Two è quotata ad un listino fissato in 440€ circa, mentre la commercializzazione viene data per buona a partire dal 10 febbraio 2015. A questo punto le considerazioni sono due: o il preordine di OnePlus Two sta di fatto aprendo le porte alla sua imminente presentazione, oppure ci troviamo dinanzi ad una grossa ed ennesima bufala portata in auge solo per ricevere un po’ di attenzioni.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]