Oppo, per il 2015 si punta a 50 milioni di unità vendute

Oppo è sicuramente uno dei marchi più interessanti del momento: sarà perchè la Cina, piaccia o meno, ha sempre tirato fuori dei dispositivi ben messi sia sotto il profilo tecnico che per quanto riguarda il prezzo di vendita. Fatto sta che per quanto se ne pensi, l’azienda in questione punta a divenire una leader nella produzione di telefoni tanto è vero che l’obiettivo prefissato per il 2015 parla chiaro: raddoppiare i successi ottenuti nel 2014 (anno nel quale Oppo è riuscita a vendere circa 25-30 milioni di dispositivi).

Il punto di arrivo che l’azienda si è prefissato è davvero ambizioso: raggiungere l’agognato numero dei 50 milioni di device venduti. Più in particolare si punta a vendere 35 milioni di pezzi nella sola Cina, ed i rimanenti 15 nel resto del mondo.

D’altronde il marchio in questione non è mai andato oltre una certa soglia al di fuori dei confini cinesi, ma i numeri che Oppo è riuscita a far suoi anche nel resto del mondo sono davvero interessanti, soprattutto se teniamo conto della sua poca propensione a lanciare telefoni come briciole di pane (se ci vedete un velato riferimento a Samsung, sappiate di averci preso).

Ma più l’ambizione è alta e più il gioco comincia a farsi interessante: per quanto il conteggio non potrà che svilupparsi verso la fine del prossimo anno, sembra piuttosto chiaro che se l’obiettivo punta così in alto è perchè evidentemente Oppo ha in serbo un progetto davvero importante.

via

Potrebbe piacerti anche