Oppo R5, al via i preordini anche per l’Italia

Oppo R5 è il noto smartphone di produzione cinese a cui il recente Vivo X5 Max ha tolto il primato di “device più sottile del mondo”. Eppure nonostante la creatura di Oppo abbia perso quella che originariamente era una sua piccola grande conquista, possiamo comunque dire di trovarci dinanzi a un prodotto davvero buono: bastano già solo un display 5.2″ Full HD ed un processore Qualcomm Snapdagon 615 per fare di Oppo R5 un prodotto niente affatto male.

C’è poi da aggiungere che oltre ad una buona dotazione tecnica, il terminale è forte anche sotto il punto di vista esterno: Oppo R5 è stato realizzato con materiali di elevata qualità ed è frutto di un assemblaggio davvero minuzioso.

E se lo smartphone dovesse catturare il nostro interesse, nessun problema! Da poche ore è ufficialmente partita la distribuzione commerciale del dispositivo, tanto è vero che chiunque vuole potrà ora ordinare Oppo R5 direttamente dal sito ufficiale europeo OppoStyle; il tutto ad un prezzo fissato in 399€ con tanto di spedizione inclusa.

Le prime unità verranno spedite solo a partire dalla fine di questo mese. Tutte le informazioni relative alle specifiche e alla distribuzione commerciale possono comunque essere consultate a questo collegamento.

Potrebbe piacerti anche