È stato pubblicato dalla divisione francese di Paramount il trailer de Il Piccolo Principe, lungometraggio d’animazione in 3D diretto da Mark Osborne (regista di Kung Fu Panda) nonché adattamento cinematografico del celebre romanzo di Antoine de Saint-Exupéry. La pellicola sarà distribuita in Italia grazie a Lucky Red e, proprio come la controparte cartacea, racconterà le vicende di un pilota che, schiantatosi nel deserto del Sahara (episodio autobiografico dello stesso autore), incontra un piccolo Principe che dice di venire da un asteroide chiamato B-612. Il piccolo Principe è soltanto di passaggio sulla Terra, in quanto tappa di un lungo viaggio attraverso l’Universo, volto a incontrare gli adulti di vari pianeti e ascoltare le loro storie.

Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 1 gennaio 2016 e sarà tra i titoli del prossimo Festival del cinema di Cannes (13-24 maggio). Per quanto riguarda il romanzo, a 71 anni dalla sua pubblicazione ha venduto 145 milioni di copie in tutto il mondo ed è stato tradotto in oltre 270 lingue e dialetti, divenendo di fatto il libro più tradotto di sempre dopo la Bibbia.

Di seguito vi lasciamo al trailer e vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine nell’attesa di ulteriori informazioni.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]