Il pirata più esuberante del grande schermo è atteso da tutti gli appassionati della famosa serie Disney. Jack Sparrow tornerà in Pirati dei Caraibi 5, che per il momento sembra intitolato Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales. Ma siamo sicuri si tratti di un sequel? A metterci la pulce nell’orecchio è Orlando Bloom, che nella saga ha interpretato il personaggio di Will Turner e che, pare, sarà nel cast del nuovo film. Infatti, l’attore avrebbe dichiarato: “Sto ancora valutando se tornare o meno. Da quanto ho capito vorrebbero rinnovare il franchise, incentrando tutto quanto sul rapporto tra il mio personaggio e suo figlio. Sarò Davey Jones, nelle profondità dell’oceano.”

orlando-bloom-in-pirati-dei-caraibi

Si tratterà di un reboot? Per il momento non si hanno notizie concrete al riguardo, ma speriamo di sapere presto qualcosa in più. Le riprese di Pirati dei Caraibi 5 partiranno il prossimo febbraio e alla regia ci saranno Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki. Per quanto riguarda la data d’uscita, sebbene sia ancora presto per parlarne, pare che sia stata fissata per il luglio 2017. Rimanete sulle nostre pagine in attesa di ulteriori informazioni al riguardo.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]