Come consuetudine, la divisione Playstation di Sony Computer Entertainment ha rilasciato, tramite un post sulla pagina ufficiale di Facebook (raggiungibile a questo indirizzo), la lista della Instant Game Collection del Playstation Plus di Gennaio 2015 per le proprie console, rispettivamente Playstation 4, Playstation 3 e infine PS Vita. Qui di seguito riporteremo uno a uno i titoli offerti il prossimo mese, con una breve descrizione. Partendo da Playstation 4, l’offerta per il mese prossimo è senz’altro discreta: dopo Injustice rilasciato il mese scorso (primo titolo retail ad essere rilasciato sul Playstation Plus di Playstation 4), è infatti il turno di Infamous: First Light, espansione stand alone di Infamous: Second Son, capitolo next gen della saga iniziata originariamente su Playstation 3. In questo titolo non vestiremo più i panni di Delsin Rowe, bensì di Abigail Walker, una ragazza già vista in precedenza su Second Son.

Oltre a questo, su Playstation 4 sarà possibile scaricare The Swapper, un puzzle game dal forte carattere metafisico con meccaniche molto particolari ed interessanti. Per quanto riguarda i giochi Playstation 3, nel mese di Gennaio sarà il turno innanzitutto di Prototype 2, action game open-world che condivide alcune delle meccaniche di gameplay con la saga di Infamous.  Sarà poi possibile scaricare anche Duck Tales Remastered, ovvero la rimasterizzazione in alta definizione del platform con protagonista Zio Paperone, uscito originariamente per Nintendo Entertainment System. Infine, per Playstation Vita sarà disponibile Duke Nukem 3D, contenente un’edizione speciale del gioco (la Atomic Edition), e Whoa Dave!,  action game a scorrimento bidimensionale.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]