Buone notizie per i fan di tutto il mondo di Red Dead Redemption: Rockstar Games, sviluppatrice del titolo,  secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere pronta ad annunciare il seguito, Red Dead Redemption 2, per le console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One e PC. L’annuncio a quanto pare verrà dato in occasione della Playstation Experience, evento organizzato da Sony che si terrà dal 6 al 7 Dicembre, esattamente un giorno dopo i Video Game Awards previsti per il 5 Dicembre. Motoring Crunch ha infatti riportato che Doron Feinstein, dipendente di Rockstar Games, ha rivelato negli ultimi tempi di star lavorando al prossimo episodio di una famosa IP targata Rockstar. Ricordiamo che Feinstein fece parte del team dietro la realizzazione della celeberrima saga di Max Payne.

Un altro sito dal canto suo, Cyberland, riporta che l’ipotetica release di Red Dead Redemption 2 sembrerebbe fissata per un generico “fine 2015”, senza lasciare spazio a ulteriori indiscrezioni. Secondo altre voci di corridoio, pare che uscirà, in aggiunta a Red Dead Redemption 2, una rimasterizzazione del primo Red Dead Redemption (presumibilmente in 1080p) in esclusiva per Playstation 4 e Xbox One. Non ci resta che attendere impazientemente il 6 Dicembre e il Playstation Experience, per sapere di più su questi due progetti.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]