Buone notizie per i fan di tutto il mondo di una delle saghe survival horror più apprezzate e celebri di sempre: dopo le recenti indiscrezioni su un primo periodo dell’anno prossimo, Capcom ha infatti annunciato, nella giornata di oggi, che il remake in alta definizione del primo Resident Evil (Biohazard per i giapponesi) in arrivo per le console di nuova generazione (e non), Resident Evil HD sarà disponibile per il download a partire dal 20 Gennaio 2015. Sempre nella giornata di oggi il publisher ha confermato i dettagli sul prezzo di Resident Evil HD, rivelando che il titolo sarà venduto in digital delivery ad un costo pari a 20 Dollari su tutte le piattaforme, vale a dire Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Il gioco rappresenta l’ennesimo remake del primo, originale Resident Evil uscito sulla Playstation nell’ormai lontano 1996. Per la precisione, il titolo sarà un rifacimento in alta definizione di Resident Evil Rebirth, a sua volta remake (sviluppato per Nintendo Gamecube) dell’originale. Il gioco offrirà pieno supporto al Full-HD, con una risoluzione di 1080p sia per la versione Playstation 4 che per quella Xbox One. Le versioni per le console di vecchia generazione gireranno invece a 720p. Attendiamo quindi con impazienza il 20 Gennaio 2015 per tornare a Racoon City.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]