Negli ultimi giorni si è molto parlato della saga cinematografica di Spider-Man, soprattutto perché il reboot della serie non stia passando un momento facile. Hanno infatti cominciato a diffondersi alcune voci di corridoio secondo cui nel prossimo capitolo sarà coinvolto Sam Raimi, così come altre che vedrebbero Andrew Garfield lasciare il costume di Spider-Man. Oltretutto, sembra che Sony e Disney siano giunte a un accordo che prevede l’ingresso del supereroe nell’universo cinematografico Marvel.

logan-lerman

E sembra che, a prestare il volto al nuovo Peter Parker sarà Logan Lerman, il giovane protagonista della saga di Percy Jackson e in Noi siamo infinito. Secondo quanto riportato da Reddit, il nuovo Spider-Man farebbe la sua prima comparsa in una scena dopo i titoli di coda di Avengers. Age of Ultron; a ogni modo si tratta di semplici speculazioni, per cui vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze. Insomma, speriamo di avere qualche conferma o smentita ufficiale il prima possibile, dato che non possiamo sapere se sia una notizia vera o falsa. Soltanto il tempo ce lo dirà.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]