Samsung Galaxy S6 in tre colori: trapelate ulteriori immagini

Samsung Galaxy S6 sta già facendo parlare di sé: tra le speculazioni che si rincorrono in merito al suo design e le specifiche tecniche che si susseguono giorno dopo giorno, ecco che il prossimo top di gamma Samsung torna a cavalcare l’onda mediatica di questo fine 2014.

Tutto merito di una serie di immagini (inedite) che nel corso di queste ore stanno aprendo all’ipotesi che Galaxy S6 possa proporsi al pubblico in tre varianti cromatiche: gli scatti ritraggono infatti il dispositivo sotto forma di tre diverse colorazioni, ma tutte caratterizzate da bordi accuratamente rivestiti in metallo.

Quel che desta qualche dubbio è però un’estetica generale sostanzialmente troppo simile rispetto a quanto visto in passato, tanto è vero che la promessa di Samsung circa una “rivoluzione del design” pare non sia stata mantenuta. O almeno per il momento.

Considerando quanto già fatto con Note Edge e tenendo conto della possibile entrata in commercio di un device Xiaomi dal display curvo su entrambi i lati, è chiaro che per questo Galaxy S6 ci saremmo aspettati qualcosa di un po’ più innovativo. Un’innovazione non necessariamente legata alla presenza di un display esteso ai lati del dispositivo, ma qualcosa di inedito o quanto meno creativo non avrebbe certo guastato. Ad ogni modo i tempi non sono ancora abbastanza maturi per parlare con tanta certezza, per questo motivo rimandiamo il discorso di qui ad un domani (imminente?).

Aggiornamento: facendo una velocissima ricerca abbiamo scoperto che l’immagine è presente sul web da addirittura Marzo 2014. Quindi trattasi quasi sicuramente di un fake. Grazie a Raffaele per la segnalazione.

via

Potrebbe piacerti anche