Samsung Galaxy S6, pannello in plastica e variante EDGE

Sono ormai settimane che in rete si parla a più riprese di Samsung e del suo prossimo top di gamma Galaxy S6. A tal proposito e in netta contrapposizione con l’indiscrezione dei giorni scorsi secondo cui il nuovo modello di smartphone della sudcoreana sarà dotato di una scocca interamente in metallo sono state diffuse online delle foto di quello che dovrebbe essere il presunto pannello frontale del dispositivo e che a ben guardarlo risulta però in plastica.

Il pannello in plastica fotografato e visibile nella gallery annessa di seguito presenta un colore molto accesso il che potrebbe stare a dimostrare l’intenzione di Samsung di osare maggiormente con i colori. L’immagine, è però bene sottolinearlo, non va tuttavia a combaciare come forma con i leak precedenti a causa degli angoli troppo stondati. La fonte dell’immagine fa inoltre sapere come l’azienda stia attualmente vagliando vari tagli di display e che quello più probabile sembrerebbe essere il taglio da 5,5 pollici della variante SM-G430.

Inoltre, sempre attenendosi alle più recenti indiscrezioni il nuovo top di gamma della sudcoreana dovrebbe essere reso disponibile in una variante Edge con schermo da 5,3 pollici AMOLED QHD(1440 x 2560 pixel), un processore Snapdragon 810 e 4GB di RAM. Si torna poi parlare della scansione dell’iride, un’opzione questa che Samsung sembra aver scartato per Note 4.

Via

Potrebbe piacerti anche