Samsung, lancerà nuovo Galaxy Tab 5 e un tablet economico

Sono in arrivo interessanti novità per quanto concerne il segmento tablet ed in particolare modo per quanto riguarda Samsung. Stando infatti a quanto emerso proprio nel corso delle ultime ore la celebre azienda sudcoreana sarebbe in procinto di lanciare due nuovi modelli di tablet. Si tratterebbe di un nuovo Galaxy Tab 5 da 10 pollici e di un nuovo tablet economico.

Nel dettaglio, dalla nota rilasciata daltracker spedizioni il 22 dicembre Samsung ha importato il tablet SM-T555 in India per poter effettuare i consueti test di routine. Il giorno successivo è invece arrivato il modello SM-T116. Considerando il fato che il Samsung Galaxy Tab 4 10.1 è stato rilasciato a maggio di quest’anno ed era siglato SM-T530 (Wi-Fi), SM-T531 (3G e Wi-Fi) e SM-T535 (3G, 4G e Wi-Fi) il secondo numero con l’SM-T555 intravisto sul sito indiano di spedizioni Zauba potrebbe essere proprio il prossimo Samsung Galaxy Tab 5 10.1 basato sull’ultima distribuzione Android 5.0 e con un processore a 64-bit come lo Snapdragon 410. Invece secondo quanto riportato dal sito web GeekBench l’SM-T116 dovrebbe essere un tablet economico mosso dal processore Speadtrum SC8830 a 1.2GHz quad-core, 1GB di RAM e all’interno Android 4.4.4 preinstallato.

Al momento non risultano disponibili ulteriori dettagli ma dovrebbe comunque trattarsi di due tablet diversi che potrebbero già essere presentati al prossimo CES 2015 di Las Vegas.

Via

Potrebbe piacerti anche