Samsung SM-G430, phablet di fascia alta con Snapdragon 801

Samsung non conosce più alcuna sosta e tanto per non farsi mancare nulla prova a mettere in serbo un nuovo dispositivo. Non si tratta del già visto Galaxy S6 (resosi noto sotto nome in codice SM-G920F) quanto di un ulteriore telefono probabilmente diretto al mercato dei phablet.

La conferma arriva dritta dritta da un file UAprof dal quale emerge un modello Samsung SM-G430; un dispositivo con a bordo un display 5.5″ Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 801 con frequenza di clock a 2.5GHz e con al seguito il pieno supporto delle reti 4G LTE. Per quanto attiene il lato software, infine, pare alquanto probabile che questa prossima creatura made in Seul possa dotarsi di un sistema operativo Android 4.4.4 KitKat.

Mettiamoci questo phablet, aggiungiamoci il consueto prosieguo della gamma Galaxy S, ricordiamo le recenti novità emerse sulle nuove linee di produzione (come la serie Galaxy E o la gamma lowcost Galaxy J) ed ecco che ne vien fuori un quadro di grande lavoro per il produttore sudcoreano: ma non è che forse si stia spingendo un po’ troppo sulla quantità?

Smentite o conferme potrebbero comunque essere in dirittura d’arrivo in vista delle settimane che verranno. Il nuovo anno ormai alle porte sarà presumibilmente ricco di eventi per Samsung!

via

Potrebbe piacerti anche