Samsung Z1, nuove immagini del primo device Tizen

Poco prima del Natale vi parlavamo di Samsung Z1, il primo smartphone con sistema operativo Tizen pronto per essere ufficializzato in India. Abbiamo trattato di questa nuova creatura Samsung per via degli scatti che, in qualche modo, tentavano di svelarne pezzi di design in via del tutto anticipata.

Ma a distanza di qualche giorno ecco che il dispositivo torna di nuovo in scena ed ancora una volta lo fa per merito di ulteriori immagini trafugate dalla rete. Stavolta però, Samsung Z1 sembra intenzionato a farsi vedere un po’ più nel dettaglio tant’è che con queste nuove foto possiamo finalmente conoscerne le forme, l’estetica frontale e la scocca posteriore.

samsung-z1-foto

Già da questi due scatti risulta alquanto evidente la natura del dispositivo: una vocazione di chiara impronta lowcost che oltre a riversarsi sul design non farà che rendersi tale anche per quanto riguarda il profilo tecnico.

Del resto già in altre occasioni abbiamo avuto modo di ribadire come questo Tizen phone aspiri a conquistare una fascia bassa di mercato, tanto è vero che il prezzo con il quale dovrebbe presentarsi sul mercato indiano (e successivamente cinese e sudcoreano) pare contenuto sotto la già bassissima soglia degli 80 euro.

via

Potrebbe piacerti anche