Samsung Z1: primi scatti dell’attesissimo Tizen phone

Un paio di giorni fa vi abbiamo parlato di Samsung Z1, il primo Tizen phone che il colosso sudcoreano si appresterà a lanciare il 18 gennaio prossimo. Si tratta di un telefono che ha attirato su di sé una gran quantità di attenzioni, se non altro perchè di una sua possibile entrata sul mercato se ne parlava da molto tempo a questa parte.

Ed ora ormai alle porte della sua ufficializzazione definitiva, Samsung Z1 comincia a farsi conoscere tramite una serie di immagini che da una parte ne ritraggono il design e dall’altra riprendono l’interfaccia utente del sistema operativo Tizen.

Ed è proprio la piattaforma software basata su Tizen, l’elemento davvero caratteristico di questa prossima creatura Samsung. Gli utenti (indiani) che avranno modo di maneggiare Samsung Z1 potranno quindi relazionarsi con una interfaccia composta da icone arrotondate e widget ispirati dalla TouchWiz del produttore.

Manca poco meno di un mese affinché Samsung Z1 si renda ufficiale agli occhi del mercato locale, seppure sia opportuno ricordare che il terminale in questione verrà più che altro incontro alle esigenze di una fascia bassa di mercato: la scheda tecnica che viene data per probabile, del resto, verte proprio in questa direzione.

via

Potrebbe piacerti anche