Legendary Pictures, durante il Comic-Con di luglio, aveva rivelato una nuova pellicola piuttosto interessante per gli appassionati della serie dedicata al gorilla: oggi veniamo a sapere che si chiamerà Skull Island e che ripercorrerà le origini di King Kong. Il titolo viene dal nome dell’isola dell’enorme scimmione e, sebbene inizialmente l’uscita del film era prevista per il 4 novembre 2016, non potremo vederlo sul grande schermo prima del 10 marzo 2017 (forse posticipato per evitare la concorrenza del Doctor Strange interpretato da Benedict Cumberbatch).

King-Kong_2

Protagonista di Skull Island sarà Tom Hiddleston, che un po’ tutti conosciamo come Loki di Thor; dietro la macchina da presa ci sarà Jordan Vogt-Roberts, che ha già diretto The Kings of Summer e di diversi episodi della nuova serie Fox You’re the Worst. Per il momento, purtroppo, non sono stati rivelati ulteriori dettagli e non sappiamo neppure quale sarà la trama del film, ma speriamo di saperne di più al riguardo il prima possibile. Per finire, la sceneggiatura sarà scritta da John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla) e il film verrà distribuito in in 3D e Imax 3D.

Rimanete sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]