Sony Smartwatch 3 e Motorola Moto G 2014 in offerta su Amazon

Il mercato dei dispositivi Android torna a rendersi appetibile, ancor più in questo momento in cui siamo proprio a ridosso delle festività natalizie.

A cominciare da Sony Smartwatch 3, il primo Android Wear del produttore nipponico con tanto di modulo GPS integrato: un gioiellino davvero niente male da portarsi dietro, soprattutto se acquistato ad un prezzo obiettivamente molto conveniente. Amazon Italia lo propone infatti a soli 188,09€ con uno sconto applicato del 33%; il prodotto viene venduto e spedito direttamente da Amazon, e potrebbe esser vostro anche entro il giorno di Natale nel caso in cui scegliate la spedizione 1 giorno.

Link all’offerta: [easyazon_link asin=”B00N9OAQI0″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Sony 1287-4372 SmartWatch 3 SWR50, Nero[/easyazon_link]

Spostandoci sul segmento smartphone troviamo poi una raffinata creatura di Motorola rispondente al nome di Moto G 2014 (o Moto G2, per identificarne meglio la seconda generazione). Il terminale con display 5″, processore quad-core, 1GB di RAM e 8GB di memoria viene qui proposto a soli 177,21€ con uno sconto che in termini percentuali si attesta su quota 11%. Un’occasione da prendere in seria considerazione qualora foste alla ricerca di un telefono esteticamente gradevole, tecnicamente ben messo e qualitativamente di indubbia garanzia.

Link all’offerta: [easyazon_link asin=”B00NBZ7FFO” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Motorola Moto G (2 Generazione) Smartphone Dual SIM, Display 5 pollici, Memoria 8 GB, Fotocamera 8 MP, Quad-Core 1.2GHz, 1GB RAM, Android 4.4, Nero [Francia][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche