Nonostante oggi sia già Natale, non è ancora tardi per portare a termine gli ultimi regali. Soprattutto quelli che andrebbero acquistati anche solo per via degli sconti con i quali vengono proposti! Come Sony Xperia Z2, il celebre smartphone del colosso nipponico che proprio in queste ore sta facendo impazzire l’utenza di Amazon: sulla nota piattaforma di acquisto, infatti, il terminale viene proposto ad un prezzo davvero molto interessante.

Il listino fissato per l’acquisto è pari a 349€, con uno sconto applicato del 21% che fa calare il prezzo originario di ben 94,40€! Un ribasso come pochi altri, in sostanza, e che riveste un ruolo di grande interesse soprattutto perchè abbinato a un telefono di grande qualità.

Del resto non possiamo certo sminuire le ottime caratteristiche tecniche che popolano il reparto hardware di Sony Xperia Z2: a parte un ampio display 5.2″ con risoluzione Full HD, a bordo di questa gran bella creatura Sony troviamo un processore Snapdragon quad-core da 2.3GHz, 3GB di RAM, 20.7 megapixel di fotocamera ed una super batteria da 3.200 mAh (per non parlare poi della sua condizione di totale impermeabilità, di sicurezza antigraffio e di una struttura in monoblocco che rendono il suo design estremamente sofisticato)!

La variante proposta in offerta è quella Nera con 16GB di memoria. La spedizione è del tutto gratuita e garantita dalla ormai rinomata qualità Amazon.

Link all’offerta: Sony Xperia Z2 Smartphone, Nero [Italia]

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]