Sony Xperia Z4, foto del prototipo e info tecniche

Nel corso delle ultime ore sono emerse nuove immagini ed informazioni riguardanti le caratteristiche tecniche di Xperia Z4, il prossimo e già tanto chiacchierato top di gamma Sony. Questa volta, però, gli scatti diffusi online risultano decisamente ben più dettagliati di quanto proposto sino a questo momento.

Nello specifico, le foto (visibili nella gallery annessa di seguito) sono state scattate a quello che allo stato attuale delle cose risulterebbe ancora essere un prototipo dello smartphone ma, a detta della fonte, la versione finale non dovrebbe differire troppo da quanto attualmente proposto. La fonte aggiunte inoltre che Sony Xperia Z4 adotterà un display da 5” a risoluzione qHD (540×960), avrà cornici piuttosto sottili e dimensioni di poco superiori a quelle di Z1 Compact a causa del display più grande. Non dovrebbe poi mancare una fotocamera posteriore da 5 Mpxl con flash LED integrato, una fotocamera frontale da 1.9 Mpxl, 1 GB di RAM, 8 GB di sazio di archiviazione ed un processore Snapdragon 400/410. Il sistema operativo impiegato dovrebbe essere Android 4.4.4 KitKat.

Quasi sicuramente Sony Xperia Z4 verrà presentato durante il CES 2015 che si terrà a gennaio ormai prossimo mentre farà il suo debutto sul mercato qualche settimana dopo ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 dollari.

Via

Potrebbe piacerti anche