Santo cielo, un sacco di artisti super celebri hanno appena firmato per lavorare al film sulla Suicide Squad di Warner Bros.. Will Smith, Tom Hardy, Margot Robbie e Jared Leto sono tutti in fila per interpretare cattivi ragazzi costretti a fare buoni. Warner Bros. ha annunciato la notizia tramite un comunicato stampa.

La premessa alla base di questo adattamento cinematografico dei fumetti DC è semplice: l’organizzazione è composta da carcerati che stanno cercando di ridurre la loro pena e seguendo missioni pericolosissime (a rischio suicidio, da qui il nome) per i buoni. In sostanza, devono compiere vere e proprie pazzie per uscire dai guai. Ed ecco la lista dei “cattivoni” di turno: il Joker sarà interpretato da Jared Leto; Deadshot sarà Will Smith; Harley Quinn è Margot Robbie; Boomerang è Jai Courtney; Enchantress è Cara Delevingne e Tom Hardy è Rick Flagg.

suicide-squad

Alla regia c’è David Ayer (Fury), che scriverà anche la sceneggiatura del film. Il presidente di Warner Bros., Greg Silverman, riguardo alla pellicola avrebbe dichiarato: “Non vediamo l’ora di vedere riunito questo cast fantastico, sotto la guida dello stupefacente Ayer. Daranno un nuovo senso al significato di cattivo e di eroe.”

Il film uscirà in Italia nell’estate del 2016.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]