Suicide Squad: Jared Leto, Will Smith e Tom Hardy confermati nel cast

Santo cielo, un sacco di artisti super celebri hanno appena firmato per lavorare al film sulla Suicide Squad di Warner Bros.. Will Smith, Tom Hardy, Margot Robbie e Jared Leto sono tutti in fila per interpretare cattivi ragazzi costretti a fare buoni. Warner Bros. ha annunciato la notizia tramite un comunicato stampa.

La premessa alla base di questo adattamento cinematografico dei fumetti DC è semplice: l’organizzazione è composta da carcerati che stanno cercando di ridurre la loro pena e seguendo missioni pericolosissime (a rischio suicidio, da qui il nome) per i buoni. In sostanza, devono compiere vere e proprie pazzie per uscire dai guai. Ed ecco la lista dei “cattivoni” di turno: il Joker sarà interpretato da Jared Leto; Deadshot sarà Will Smith; Harley Quinn è Margot Robbie; Boomerang è Jai Courtney; Enchantress è Cara Delevingne e Tom Hardy è Rick Flagg.

suicide-squad

Alla regia c’è David Ayer (Fury), che scriverà anche la sceneggiatura del film. Il presidente di Warner Bros., Greg Silverman, riguardo alla pellicola avrebbe dichiarato: “Non vediamo l’ora di vedere riunito questo cast fantastico, sotto la guida dello stupefacente Ayer. Daranno un nuovo senso al significato di cattivo e di eroe.”

Il film uscirà in Italia nell’estate del 2016.

Via

Potrebbe piacerti anche