Terminator: Genisys, ecco il primo trailer!

Tra le pellicole che hanno fatto sicuramente la storia del cyberpunk non possiamo non citare Terminator, una saga cominciata nel 1984 da James Cameron che non vuole proprio cedere il passo: un nuovo capitolo è pronto infatti ad arrivare sul grande schermo, intitolato Terminator: Genisys. Vedremo Arnold Schwarzenegger nel ruolo del cyborg T-800 e tanti effetti speciali prodotti dall’utilizzo delle nuove tecnologie.

È stato pubblicato il primo trailer del film e noi siamo lieti di riportarvelo in calce all’articolo. Prodotto da Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions, Terminator: Genesis si affida alla regia di Alan Taylor (Thor: The Dark World), mentre nel cast – oltre al già citato Schwarzenegger – ci vedremo Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor ed Emilia Clarke (meglio conosciuta come la Daenerys di Game of Thrones) in quelli di Sarah Connor, giusto per citare qualche nome.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane a luglio 2015. Vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine in attesa di ulteriori informazioni. Buona visione.

Via

Potrebbe piacerti anche