The Interview, ecco il trailer ufficiale italiano

Arriverà ben presto al cinema (più precisamente il 22 gennaio prossimo nelle sale italiane) una commedia al contempo esilarante e controversa: The Interview, pellicola in cui hanno unito nuovamente le forze Evan Goldberg e Seth Rogen dopo Facciamola Finita. In realtà ci sono state già alcune polemiche in quanto si pensa che la trama del film sia stata la causa principale di un attacco hacker, tuttavia la produzione folle sarà ben presto proiettata sul grande schermo.

La storia ruota attorno a un presentatore televisivo americano, David Skylar, che intende convincere il suo produttore Aaron Rapoport a organizzare un’intervista nientemeno che a Kim Jong-Un, il dittatore coreano. Tuttavia, nel momento in cui sta per partire alla volta del paese asiatico, viene fermato dalla CIA che gli chiede di far fuori il dittatore. È stato pubblicato da poco il trailer ufficiale italiano della pellicola, che vi riportiamo in calce all’articolo.

Il cast di The Interview è composto da Seth Rogen, James Franco, Lizzy Caplan, Randall Park e Diana Bang. Per ulteriori informazioni al riguardo rimanete le nostre pagine. Buona visione.

Via

Potrebbe piacerti anche