Tra gli aspetti più interessanti della serie televisiva sugli zombie di Atlanta, emerge sicuramente l’impatto che hanno i personaggi sul pubblico: sin dalla prima stagione di The Walking Dead si impara a conoscerli, piano piano, percorrendo il loro background e accompagnandoli durante la sopravvivenza. Uno dei più apprezzati è sicuramente Daryl Dixon, dal carattere introverso e misterioso, che non lascia trapelare poi molto di sé nonostante faccia parte del gruppo sin dalla prima stagione.

Una delle voci che girano intorno alla figura di Daryl è che sia gay, perlomeno alla luce di quanto visto durante le prime quattro stagioni (e in parte della quinta): in effetti c’è da dire che di occasioni per “manifestare il suo essere etero” ne ha avute parecchie, eppure ha sempre dato l’impressione di non essere interessato al gentil sesso. A questo proposito si è espresso Robert Kirkman (come potete vedere nel video in calce all’articolo), creatore di The Walking Dead, che ha dichiarato: “Daryl Dixon è stato piuttosto a-sessuale nella serie, un aspetto che ha contribuito il personaggio a essere così affascinante; però posso dirlo ufficialmente, non è gay. A ogni modo, nella seconda metà della quinta stagione sarà introdotto un personaggio omosessuale molto importante.”

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]