Toshiba, un nuovo tablet 2-in-1 al CES?

Al CES 2015 che si terrà a Las Vegas a partire dal 6 gennaio prossimo sarà presente anche Toshiba. Per l’occasione e sicuramente per cercare di attirare maggiormente l’attenzione dell’utenza la multinazionale nipponica ha da pochissimo annunciato il debutto di un nuovo device, completamente inedito e particolarmente sottile che farà il suo esordio proprio alla celebre fiera tech.

Mediante l’account Twitter Toshiba UK l’azienda ha infatti pubblicato un’immagine seguita da poche parole che non spiegano molto ma che di certo vanno a scatenare gran curiosità. Infatti, all’immagine visibile anche ad inizio post Toshiba ha fatto seguire le parole “Keep on Clickin” con cui è possibile intendere cose diverse. Al momento alcuni ipotizzano possa trattarsi di un televisore o di un telecomando su cui digitare ma per i più il prodotto in questione dovrebbe andarsi a configurare come un nuovo tablet 2-in-1. Il fatto che lo speaker sia posto sul fianco ed il bilanciere del volume poco più sopra fanno infatti pensare ad un tablet. Se poi si parla di “digitare” il pensiero va subito ad una tastiera fisica da agganciare.

Al momento non risultano disponibili nuove informazioni ma fortunatamente per saperne di più sul misterioso nuovo dispositivo di Toshiba sarà necessario attendere soltanto pochi giorni.

Via

Potrebbe piacerti anche