Ubisoft: Assassin’s Creed Victory rivelato

Il prossimo Assasin’s Creed sarà ambientato nella Londra vittoriana e si chiamerà Assassin’s Creed Victory. Con buona pace di chi voleva un Assassin’s Creed ambientato nel Giappone feudale o nella Cina della stessa epoca, come il sottoscritto. L’indiscrezione, trapelata qualche ora fa grazie un insider con tanto di immagini diostrative, ha subito trovato conferma grazie ad Ubisoft stessa.

Ubisoft Quebec, dopo aver “terminato” (e qui le virgolette sono d’obbligo visti i problemi che ancora affliggono tutte le versione di Unity, tant’è che gli utenti sono in attesa dell’ennesima patch) Assassin’s Creed Unity, sta lavorando ad un ritmo sempre più serrato ad Assassin’s Creed Victory. Victory riprende l’ormai secolare battaglia tra assassini e templari e l’ambienta nella Londra forse più carismarica: quella dell’età vittoriana e quindi prossima alla seconda rivoluzione industriale. Parlando di rivoluzione, anche il gameplay potrebbe avere una svolta significativa: l’insider ha affermato di aver visionato un video e che in questo video il protagonista utilizzasse un sorta di rampino, sì avete capito bene, per arrivare in cima agli edifici. Speriamo che il prossimo A.C. Victory a parte il gadget, abbia copiato da Batman anche lo stile di combattimento, liberandoci una buona volta dei Quick Time Event in modo da proporci un sistema di combattimento più accattivanete, vero tallone d’achille della saga.

Vi lasciamo alle dichiarazioni ufficiali Ubisoft e alle immagini trapelate:

È sempre un dispiacere quando del materiale interno, non adatto al pubblico, viene rivelato. Siamo dispiaciuti per i nostri fans e per il nostro team di sviluppo che questo titolo in lavorazione sia già stato svelato. Ubisoft Quebec sta lavorando molto duramente per questo particolare gioco da ormai qualche anno, ancora non sappiamo quando il titolo verrà ufficialmente presentato. La nostra priorità numero uno è migliorare l’esperienza dei videogiocatori per Assassin’s Creed Unity.

via

Potrebbe piacerti anche