Vivo X5 Max verrà presentato il 10 Dicembre

Verso la metà di Novembre abbiamo iniziato a fare il nome di Vivo X5 Max, lo smartphone che stando a quanto riferitoci da diverse fonti, sembrava potesse aspirare al titolo di “dispositivo più sottile del mondo”. E proprio nel corso di queste ore le novità sul suo conto si stanno accentuando, tant’è che lo smartphone in questione sembra ormai prossimo alla presentazione definitiva.

La nuova proposta di Vivo dovrebbe essere ufficializzata il 10 Dicembre ormai prossimo: con questa giornata potremo perciò fare la conoscenza di un dispositivo sicuramente di fascia alta e che, nonostante uno spessore ridotto all’osso, pare sia capace di implementare una scheda tecnica di tutto rispetto!

Locandina sulla presentazione di Vivo X5 Max

Attualmente sappiamo che Vivo X5 Max sia propenso ad integrare un display 5.5″ Full HD, un processore octa-core da 1.7GHz, 2GB di RAM, una memoria interna espandibile da 16GB e per finire una fotocamera con sensore 13 megapixel. Il tutto, ricordiamo, racchiuso in uno spessore di soli 4.75mm.

Con l’evento fissato per il 10 Dicembre avremo sicuramente modo di conoscere tutti i dettagli riguardanti Vivo X5 Max, o perlomeno quelli non ancora riusciti a trapelare dal vortice delle indiscrezioni. Qualche novità potrebbe altresì emergere sul fronte della distribuzione sui mercati e del prezzo di vendita, sebbene siamo poco ottimisti circa la possibilità che questo prodotto possa farsi vivo in Italia.

via

Potrebbe piacerti anche