Wiko Italia: al via il concorso con 7 smartphone e 20 accessori

Wiko Italia lancia un interessante concorso in occasione delle festività natalizie. Un contest avviato per mezzo della propria pagina Facebook e con in palio ben 7 smartphone e 20 accessori! La modalità di partecipazione (rinvenibile a questo collegamento) è piuttosto semplice: gli utenti interessati non devono far altro che accedere alla pagina Facebook di Wiko Italia, entrare nell’applicazione pensata appositamente per il concorso e registrarsi tramite il form apposito.

Una volta entrati nella sezione Gioco, gli iscritti al social network si interfacceranno con un calendario dell’avvento presso cui sono segnalati i giorni in cui si ritiene valido il contest: per entrare a far parte dei possibili vincitori dei premi messi in palio, gli utenti possono ricorrere alle meccaniche “Collection Punti”, “Instant Win” ed “Estrazione Finale” che sono minuziosamente spiegate all’interno del Regolamento.

Ma andiamo nel dettaglio dei premi. I prodotti messi in palio dal contest sono tre smartphone con connettività 4G e, più in particolare, gli ormai noti Wiko Highway 4G, Wiko Wax 4G e Wiko Rainbow 4G. Il tutto, naturalmente, oltre ad una fitta gamma di accessori che vanno dalle cover fino al caricabatterie da auto.

Il contest lanciato da Wiko Italia si pone come un’occasione fondamentale per ampliare sempre più il raggio di influenza attualmente esercitato dalla compagnia francese. Oltre alla possibilità data di potersi aggiudicare premi in totale gratuità che, nel caso specifico, si pone come un’opportunità irripetibile!

Potrebbe piacerti anche