Xiaomi Mi4S in arrivo? Fissato evento per il 15 gennaio

Non che a confermarcelo sia stata Xiaomi in persona, ma stando a quanto si va vociferando sembra proprio ci siano buone probabilità che il produttore lanci a breve il suo nuovo Mi4S. A confermarlo sarebbe un evento fissato per il 15 Gennaio prossimo.

Qualcuno, in realtà, osa un po’ di più asserendo che questa giornata potrebbe rivelarsi come l’occasione ideale per annunciare un vero e proprio successore di Mi4. Ma l’ipotesi in questione viene data un po’ troppo per azzardata e di conseguenza si è più propensi a prospettare il lancio di una variante. Mi4S, per l’appunto.

xiaomi-mi4s

L’immagine che possiamo vedere allegata a questo articolo sembrerebbe ritrarre il design di questa nuova creatura, e stando a quanto ci è dato modo di conoscere, pare proprio che il pannello del presunto Mi4S possa sfoggiare una diagonale da ben 5.5″. Inoltre, al suo interno dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 805 abbinato a materiali presenti anche nel predecessore.

Insomma, le attenzioni sono ora convogliate sulla giornata del 15 Gennaio prossimo. A maggior ragione se a confermarlo è anche Weibo, noto social network cinese dal quale è emerso uno scatto ritraente il National Convention Center pronto per essere allestito per l’occasione.

via

Potrebbe piacerti anche