Xiaomi Mi5 in arrivo? In rete una prima presunta immagine

Più e più volte non abbiamo mancato di ricordare come Xiaomi sia stata una delle più sorprendenti rivelazioni degli ultimi anni, tanto è vero che le sue recenti produzioni non hanno fatto altro che cavalcare l’onda del successo mediatico e commerciale. Forte di questi risultati, il produttore cinese sembra davvero pronto a rimettersi a lavoro e più nello specifico a tirar nuovamente fuori il discorso legato ai suoi top di gamma: Xiaomi Mi5 è molto più vicino di quel che si possa pensare!

Certo, fa sicuramente strano sentir parlare di Xiaomi Mi5 quando in realtà non ci siamo ancora abituati al suo predecessore: d’altra parte Xiaomi Mi4 non può certo considerarsi un qualcosa di vecchio e trapassato! Eppure le immagini apparse in rete parlano di una possibile messa in progettazione di Xiaomi Mi5, avvalorando le tesi secondo le quali il prossimo top di gamma potrebbe saltar fuori di qui a breve.

Proprio in virtù di tempistiche un po’ sballate, non è innaturale ipotizzare che queste immagini possano ricondurre ad un Mi4 Pro, ad esempio. Un terminale che secondo quanto vociferato fin’ora potrebbe avere un display QHD, un processore di ultima generazione (come lo Snapdragon 410 a 64-bit), ben 3GB di RAM, e naturalmente il supporto alla connettività LTE.

via

Potrebbe piacerti anche