Xiaomi Redmi 1S, presto il successore: la conferma da AnTuTu

Una settimana fa si è parlato della possibilità che Xiaomi Redmi 1S avesse un successore pronto a venir fuori, ed il fatto che questo presunto terminale sia tornato a fare capolino tra i documenti di AnTuTu lascia evidentemente ben sperare.

Le informazioni emerse dal benchmark in questione, peraltro, non fanno che avvalorare i dati apparsi nel corso dei giorni scorsi: un display 4.7″ HD, un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core a 64 bit, GPU Adreno 306, 1GB di RAM, fotocamere con sensori da 8 e 2 megapixel ed un reparto connettività con tanto di supporto alle reti 4G LTE.

antutu-redmi-2s

I dati presenti in questo documento di AnTuTu sono praticamente identici a quelli forniti da TENAA, il che fa sicuramente pensare che questo nuovo Xiaomi Redmi (2S?) sia ormai pronto al debutto vero e proprio. Tuttavia restano ancora ulteriori nodi da sciogliere sia per quel che riguarda la scheda tecnica al completo, sia per quanto attiene il prezzo.

Su quest’ultimo fronte, però, non abbiamo di che temere: l’azienda si è sempre dimostrata molto attenta a non esagerare con i prezzi, tanto è vero che una delle ragioni principali per le quali Xiaomi gode di tanto successo riconduce proprio ad una sua politica dei prezzi piuttosto aggressiva. Quanto detto ci induce a ritenere che questa new entry in casa Xiaomi dovrebbe poter essere acquistabile ad un centinaio di dollari circa.

via

 

Potrebbe piacerti anche