La TENAA, autorità cinese che si occupa di certificare i dispositivi prossimi alla messa in vendita, ha appena rilasciato un documento riguardante l’approvazione di ZTE Star 2. E’ questo il nome del prossimo smartphone che l’azienda cinese si appresta a lanciare; una creatura che finalmente abbiamo modo di poter conoscere almeno per quel che riguarda le sue prime specifiche tecniche.

ZTE Star 2 si presenterà al pubblico locale con un ampio schermo 5.5″ a 1080p, un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core con frequenza di clock a 2.5GHz, ed un reparto memorie con al seguito 3GB di RAM e 16GB di storage interno. A completare il tutto dovrebbero poi esserci una fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony, una camera anteriore da 5 megapixel, il pieno supporto delle reti LTE ed un sistema operativo aggiornato ad Android 4.4 KitKat.

Non siamo ancora in grado di fornire i dettagli riguardanti le date di messa in distribuzione, né tanto meno annunciare dati certi in termini di prezzo. Tuttavia si mormora che ZTE Star 2 si presenterà dinanzi ai suoi potenziali acquirenti per mezzo di un listino fissato in 320$, cifra che al cambio attuale corrisponde ai nostri 260€.

Naturalmente non potremo che seguire con attenzione l’evolversi della situazione, più che altro per rendere nota un’eventuale possibilità di acquistare il dispositivo anche presso il nostro mercato.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]