Nonostante Civilization: Beyond Earth sia stato rilasciato soltanto l’anno scorso, lo sviluppatore Firaxis Games sta già pensando al futuro. Side Meier’s Starships è quindi la risposta alla domanda che milioni e milioni di fan si sono posti, aver popolato le colonie extraterrestri in Civilization: Beyond Earth. Nella fattispecie, Sid Meier’s Starships figura come un gioco d’avventura / strategico (ovviamente) ambientato nello spazio e con struttura a turni. Attualmente, il gioco è previsto per il primo periodo del 2015, in uscita rispettivamente su PC, Mac e iPad (quindi anche iOS come piattaforma di destinazione).

L’esperienza si differenzierà leggermentre da quella di Civilization, nonostante questo Firaxis Games è sicura che Sid Meier’s Starships rappresenterà in pieno ciò che i fan vogliono e reclamano a gran voce. Se quindi Civilization’s Beyond Earth era la risposta di Fixaxis alla colonizzazione extraterrestre, Sid Meier’s Starships costituirà la sua risposta alla protezione interplanetaria: in Starships il giocatore si troverà quindi a formare delle vere e proprie federazioni, e difendere i pianeti da nuovi nemici in una esperienza completamente in tempo reale, oltre ovviamente a permettere di esplorare nuovi pianeti e investigare nuove tecnologie utilizzabili, come da tradizione di Civilization. Non ci rimane quindi che attendere le prossime settimane, confidando in nuovi dettagli in merito da parte della casa di sviluppo.

Le migliori offerte per Sid Meyer’s Civilization Beyond Earth [Clicca qui]

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]