Proprio nel corso delle ultime ore Acer ha provveduto ad annunciare Chromebook 15 ovvero quello che, così come suggerisce lo stesso nome, va a configurasi come il primo Chromebook al mondo ad essere dotato di un display da 15,6 pollici.

Nel dettaglio, si tratta di un Chromebook con display da 15,6 pollici disponibile sia con risoluzione Full HD che con una risoluzione HD da 1366×768 pixel. In entrambi i casi viene sfruttato il sistema antiriflesso Acer ComfyView. Il nuovo Chromebook Acer risulta poi dotato di processori Intel Core i3 5005U o Intel Celeron 3205U di quinta generazione con dischi SSD oltre che di il Wi-Fi fast MIMO 2×2 con lo standard 802.11ac, Bluetooth 4.0, porta USB 3.0, USB 2.0, uscita HDMI e lettore di schede SD. A compeltare la dotazione vi sono poi due diffusori frontali ed una webcam HD. È inoltre interessante notare come nonostante l’ampio display l’Acer Chromebook 15 pesi soltanto 2,2 kg e misuri 393 (l) x 256 (p) x 24,2 (a) mm.

Il nuovissimo Chromebook 15 di Acer sarà presentato il 5 gennaio in occasione del Pepcom Digital Experience!, presso il Mirage di Las Vegas per poi esser lanciato in alcuni paesi europei a febbraio con un prezzo a partire da 279 euro. Chiaramente le specifiche, i prezzi e la disponibilità potranno variare da paese a paese.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]