Alcatel a quanto pare non ha assolutamente voglia di attendere l’arrivo del CES 2015 di Las Vegas e ha presentato ben tre smartphone, con tre sistemi operativi diversi e anche uno smartwatch, quest’ultimo davvero molto interessante almeno dal punto di vista estetico; andiamoli a vedere nel dettaglio. Alcatel pochi giorni prima del CES di Las Vegas ha lanciato 3 dispositivi davvero molto interessanti, con sistemi operativi diversi e con grandezza dello schermo diversa, non hanno nulla in comune se non la connettività per alcuni che è 4G e l’estetica davvero molto simile con un design davvero molto semplice e colorato ma tutti e 3 hanno dei sistemi operativi diversi.

Attualmente non abbiamo comunicazioni ufficiali sulla scheda tecnica, ma abbiamo tre modelli; il primo, il più piccolo Pixi 3: ha uno schermo da 3,5 pollici, a bordo monta Windows Phone e ha solamente connettività 3G. Il secondo invece, che è un po’ il medio di gamma (tranne per quanto riguarda purtroppo l’acerbo sistema operativo) ha uno schermo da 4 pollici, in questo caso abbiamo la connettività 4G, speriamo però che il processore sia sufficientemente potete da poter dare la possibilità a questa connettività di essere anche sfruttata in operazioni come il Browsing Web dato che Firefox OS come abbiamo già visto non è un mostro di velocità. Poi abbiamo l’ultimo, che a quanto sembra dovrebbe anche essere quello top di gamma fra i 3, in questo caso abbiamo Android (dalla foto sembra nella versione Lollipop) e in questa variante abbiamo anche il 4G con uno schermo da 4,5 pollici.

Alcatel

Ma non è finita, abbiamo anche uno Smartwatch che si presenta come il primo OneTouch Watch (non sappiamo se sarà o meno il nome definitivo del prodotto) e a bordo avrà Android Wear, anche in questo caso non abbiamo nessuna informazione riguardo la scheda tecnica del dispositivo stesso, ma sappiamo che monterà Android Wear: speriamo che l’ottimizzazione di questo prodotto sia a buoni livelli; interessante la possibilità di cambiare i cinturini con 3 diversi modelli.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]