Arriva Android 5.0.2 Lollipop in versione OTA, rispettivamente per tre membri della famiglia Nexus. Sarà possibile installare  la versione 5.0.2 di Android su Nexus 7 2012 e Nexus 7 2013 Wi-Fi e Nexus 10. Gli utenti si preparano così all’arrivo del roll out di massa su tutti i dispositivi della gamma Nexus. Lollipop inizia quindi ad uscire gradualmente su gran parte dei dispositivi, ma resta da stabilire se queste prime uscite siano stabili o meno.

Sono intanto già disponibili al download, per chi volesse provarle, le rom di Android 5.0.2 Lollipop per Nexus 7 e Nexus 10. Dalle prime impressioni sembra che l’aggiornamento sia riuscito a correggere qualche bug e a dare stabilità al sistema, ma gli utenti chiaramente si aspettano di più. Ricordiamo che in alcuni casi gli utenti hanno scelto la gamma proprio per la semplicità degli aggiornamenti resi possibili da Android in versione stock.

Sembra che il rafforzamento delle prestazioni si sia sentito particolarmente sulle due versioni del Nexus 7. Non c’è quindi nessuno stravolgimento con questo aggiornamento, se non qualche accortezza secondaria. Come abbiamo detto, chi fosse interessato può scaricare e installare sul proprio Nexus la rom. Il download può essere effettuato ai seguenti indirizzi:

Nexus 7 2012 Wi-Fi: Android 5.0.2 

Nexus 7 2013 Wi-Fi: Android 5.0.2 

Nexus 10: Android 5.0.1

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]