Annunciato Venerdì 13, in arrivo a Ottobre

Son passati alcuni anni da quando Jason Voorhees è apparso sul grande schermo per terrificare i fan degli horror movies di tutto il mondo, con il primo Venerdì 13 (in originale Friday the 13th) uscito originariamente nel 1980. La maschera d’hockey sembra però ritornare entro breve, con un remake in arrivo al cinema nel corso del 2015, precisamente il 13 Marzo 2015, da quanto annunciato settimane addietro (oltre ad una serie televisiva recentemente annunciata). Sembra che, oltre alla realizzazione di questo reboot/remake, sia in lavorazione anche un videogioco tie-in legato ad esso. In un’intervista rilasciata al portale di videogiochi EGM Now (consultabile a questo indirizzo, per chi fosse interessato) il creatore nonchè direttore di Venerdì 13, Sean S. Cunningham, ha confermato che Jason Voorhees tornerà anche sottoforma di videogioco per la prima volta dopo l’ultimo videogioco (risalente al 1989, pubblicato per Nintendo Entertainment System, Commodore 64 e altre console minori), in uscita entro la fine dell’anno corrente.

Nella fattispecie, il gioco basato sul film (che presumibilmente sarà chiamato Venerdì 13: Il Videogioco) si tratterà di un titolo con multiplayer competitivo, basato sulla formula di preda/predatore (ricalcando quindi l’idea di titoli come Left for Dead o Evolve). I sopravvissuti dovranno quindi fronteggiare un giocatore, solista, che rappresenterà Jason Voorhees, al fine ovviamente di uscirne vivi. In definitiva, un gioco che si annuncia piuttosto interessante, stando alle prime dichiarazioni. Attendiamo i prossimi mesi per saperne di più.

[easyazon_link asin=”B00BIYAO3K” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per PlayStation 4 [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche