Nel lontano 2011, uscì uno sparatutto in terza persona free-to-play su PC, APB Reloaded, condotto da niente poco di meno che David Jones. Nella giornata di oggi è stato ufficialmente annunciato l’arrivo di APB Reloaded anche sulle console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One. In particolare, il titolo free-to-play verrà pubblicato ad opera di Deep Silver, che annovera franchise importanti del calibro di Saints Row e Dead Island. Per la precisione, APB Reloaded è previsto in uscita entro il mese di Giugno. La particolarità di APB Reloaded, com’è ovvio che sia essendo un titolo free-to-play, è che non richiederà l’iscrizione al Playstation Plus per essere giocato su Playstation 4 (al contrario, invece, di tutti gli altri titoli con modalità multiplayer online che richiedono obbligatoriamente l’abbonamento al Playstation Plus).

Diversamente, per giocare APB Reloaded su Xbox One sarà invece richiesta la sottoscrizione dell’abbonamento Xbox Live Gold. Ricordiamo che la versione PC di APB Reloaded, ormai uscita da più di 3 anni, ha accumulato più di 5 milioni di giocatori provenienti da tutto il mondo dal suo lancio a Dicembre 2011. L’originale versione del gioco, chiamata All Points Bulletin, fu sviluppata da Realtime Words (gli sviluppatori di Crackdown). Non ci resta quindi che attendere impazientemente l’arrivo del titolo su console.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]